Corri con noi a favore di AIL

Chi può partecipare e come 

Sabato 13 aprile 2024 partiranno le staffette regionali che costituiranno la quarta edizione di Run4Hope, concepita come il primo e unico Giro podistico solidale a staffetta che attraversa l’Italia da capo a piedi. Le Staffette su base regionale del 2024 vedranno una suddivisione in tappe giornaliere che rappresenteranno una frazione del percorso complessivo.

Unisciti a noi nel sostenere la causa!

Per partecipare, effettua una donazione che nel 2024 sarà direttamente destinata alla raccolta fondi per per la ricerca su leucemie-linfomi e mieloma a favore di AIL. Run4Hope si impegna a sostenere la propria organizzazione grazie al contributo dei suoi sponsor.

La tua partecipazione fa la differenza nella lotta contro queste malattie.

La Segreteria organizzativa della Run4Hope, sulla base di quanto emergerà dal confronto con i gruppi iscritti delle varie regioni, definirà giorni, luoghi e orari della partecipazione tenendo conto anche della loro collocazione geografica. Gli iscritti riceveranno i dettagli necessari a sincronizzare il passaggio del testimone tra chi li precede e chi proseguirà dopo di loro. I luoghi di passaggio del testimone saranno preferibilmente le zone antistanti le sedi municipali dei Comuni individuati per lo scambio.
Correndo anche durante la settimana le Associazioni/i gruppi potranno individuare una parte dei loro iscritti per la partecipazione materiale, cercando di stimolare le donazioni da parte di tutti gli associati. Il mese di aprile garantisce una buona luminosità sia nella primissima mattinata sia di sera.

Singoli hanno l’opportunità di partecipare in forma virtual grazie alla partnership con Evodata. Potranno anche aggregarsi ai gruppi partecipanti della loro zona, compatibilmente con il programma della staffetta.
La modalità Virtual è attuabile anche in gruppo mediante un allenamento auto-gestito dedicato a Run4Hope.


L'iniziativa si svolge sotto l'esclusiva responsabilità dei partecipanti, mediante un’attività ludico-motoria e non agonistica (uscita di allenamento/camminata), consapevoli che l’impegno fisico debba essere proporzionato alle proprie condizioni psico-fisiche. E' necessario compilare, sottoscrivere ed inviare la dichiarazione di esonero responsabilità (vedi sotto).

Iscrizione Associazioni, Aziende e Negozi

Fai parte di un'associazione sportiva? Hai un negozio di articoli sportivi e vuoi partecipare con i tuoi clienti? Rappresenti un'azienda e sei alla ricerca di un’attività di team building per i tuoi collaboratori?

Compila il form di registrazione e ti contatteremo per definire i dettagli della vostra partecipazione.

Iscrizione Singoli

Puoi scegliere di partecipare anche in forma individuale a Run4Hope! Potrai correre in modalità virtual tra il 13 aprile e il 1° maggio tramite l'app di Evodata scegliendo tra 5km, 10km e 20km.

Con una donazione di almeno 30 euro potrai far parte anche tu di questa fantastica iniziativa!

Iscrizione Gruppi spontanei - anche virtual

Se siete un gruppo di amici, conoscenti, colleghi etc, e volete partecipare, mandateci una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Potrete partecipare alla staffetta della vostra regione (tra il 13 e il 21 aprile) oppure aderire in forma virtual mediante un allenamento auto-gestito.

Ci metteremo in contatto con voi per organizzarci al meglio.

Donazioni: modalità per singoli e gruppi

I singoli effettueranno la donazione minima di 30 euro al momento dell'iscrizione sul portale EvoData.

I gruppi (Associazioni, negozi ecc.) potranno utilizzare il bonifico bancario o il portale della Rete del Dono:
Dati Bonifico
Beneficiario: Run4Hope Italia Onlus
Iban: IT 80 R 02008 11802 000105745329
Causale: "nome gruppo + Staffetta 2024"

Dichiarazione di esonero di responsabilità del partecipante


Associazione Run4Hope Italia Onlus | Via E. Jacchia, 18 – 36100 Vicenza | C.F. 95138720248 | P.IVA 04240400244 |
Cellulare: 389 3446546 | Cookies - Privacy e Policy | Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  |

Made by Web Surfers